Combattere Blatte e scarafaggi

Hai mai sentito dire che ci sono delle aziende che possono aiutarti a combattere blatte e scarafaggi? Possiamo dirti con sicurezza che esistono e possono aiutarti nel caso in cui ti trovi sempre nella situazione di dover rimediare queste cose così fastidiose.

 Ci sono molte famiglie o anche molte persone che hanno attività commerciali e che si vergognano a parlare di essere stati infestati da blatte e scarafaggi. Anche perché non immaginario comune questo significa autodenunciarsi per scarsa igiene perché le persone potrebbero pensare che la casa non è pulita bene o peggio ancora l’attività commerciale.

 Diciamo peggio ancora semplicemente perché in questo modo visto che si vendono prodotti e cibo al pubblico o altri servizi si potrebbe perdere la credibilità con i clienti o addirittura prendere delle denunce.

In realtà dobbiamo tenere presente che gli scarafaggi e le blatte non è che siano tanto attratti dallo sport ma più che altro lo portano perché comunque riescono ad entrare in qualunque tipo di abitazione e attività.

 Anche perché hanno la capacità di inserirsi in vari modi come per esempio attraverso sotterranei di un edificio oppure attraverso il giardino o addirittura  gli appartamenti vicini perché per loro la cosa che bisogna fare è trovare una possibilità di espandersi senza dover attendere troppo.

 Certo c’è anche da dire che loro hanno dei posti preferiti dove amano infestare però non per forza si tratta di luoghi sporchi in senso assoluto perché altrimenti li potremmo vedere in qualunque cassonetto di rifiuti urbani però in realtà loro di solito si trovano molto bene In quei locali che sono umidi, disabilitati o bui e cioè per la precisione cantine o seminterrati.

Naturalmente vanno sempre in cerca di cibo e nelle cantine trovano sempre questa possibilità visto che sono degli ambienti dove le persone tendono a stoccare la merce nuova conservazione pensando che le confezioni siano sufficienti per ripararsi da qualunque infestazione.

 In realtà non è assolutamente così perché le blatte possiedono tutta una serie di strategie per aggirare le barriere e per andare invadere il cibo contaminando ed è questa cosa può diventare veramente molto pericolosa.

Cosa fare quindi per evitare di ritrovarsi in questa situazione

 Bisogna quindi trovare dei modi per eliminare per sempre il problema degli scarafaggi nel senso che alle prime avvisaglie della loro presenza dobbiamo evitare di fare l’errore che di solito si fa comunemente cioè munirsi di insetticidi da banco e cioè quelli per intenderci che si trovano comunemente sugli scaffali dei supermercati.

 Chiaramente per uno o due esemplari possono essere ritenuti sufficienti se funzionano una volta che gli scarafaggi sono colti in flagrante però se un animale che sono anche molto veloce e soprattutto sanno nascondersi molto bene.

 Tenendo in considerazione tutto quello che abbiamo detto finora la cosa migliore da fare è chiamare una ditta che si occupa proprio di fare questa disinfestazione perché arriverà subito un esperto per un sopralluogo di quell’ambiente che bisogna disinfestare in modo da capire come procedere e rilasciare dei preventivi al cliente.

Link Utili:

La disinfestazione è definita genericamente come l’insieme di operazioni tendenti alla eliminazione, o per lo meno alla limitazione, dei parassiti(artropodimuridi e malerbe) e dei loro danni, dalla semplice applicazione di prodotti spray in ambiente domestico, a veri e propri piani di lotta. (Wikipedia)

Disinfestazione Roma. Preventivo Gratuito. Interventi in Giornata. Specifici sopralluoghi, Tutti i tipi di disinfestazione a Roma.(Sito)

Chiama Ora
Whatsapp
Email