Disinfestazione Cimici da Letto Nemi

Sei inteeressato a Disinfestazione Cimici da Letto Nemi e vuoi ricevere un preventivo Gratuito? Nulla di più facile, con noi interventi in giornata e specifici sopralluoghi. Tutti i tipi di disinfestazione a Roma.

Verdeidea per Disinfestazione Cimici da Letto Nemi

Disinfestazione Cimici da Letto

Richiedi il preventivo per Disinfestazione Cimici da Letto Nemi

Disinfestazione Cimici da Letto Nemi con Verdeidea, per una sicurezza sulle disinfestazioni

Disinfestazione Cimici da Letto

  • Cimici del Letto Disinfestazione Nemi
  • Prezzi Disinfestazione Cimici dei Letti Nemi
  • Disinfestazione Cimici dei Letti Prezzi Nemi
  • Prezzo Disinfestazione Cimici dei Letti Nemi
  • Disinfestazione Cimici dei Letti Prezzo Nemi
  • Disinfestazione Cimici da Letto Nemi
  • Disinfestazione Cimici dei Letti Nemi
  • Costo Disinfestazione Cimici da Letto Nemi
  • Costo Disinfestazione Cimici dei Letti Nemi
  • Cimici da Letto Disinfestazione Nemi
  • Cimici dei Letti Disinfestazione Nemi

Richiedi la nostra consulenza!



Cimici dei letti: come riconoscere un’infestazione in corso, dove si trovano e come combatterle

Come riconoscere la presenza di cimici

Le cimici dei letti sono abbastanza difficili da riconoscere e spesso c’è chi ha un’infestazione di cimici in corso senza nemmeno accorgersene.

Il motivo è dovuto al fatto che questi insettini sono davvero piccoli, appena 5 mm, e occorrerebbe una lente di ingrandimento per vederle.

Le cimici spesso nono vengono fuori durante il giorno ma si attivano solamente nel momento in cui sentono che c’è un corpo che emana calore.

Forse non molti sanno che le cimici appartengono alla famiglia di pulci e zecche perciò sono alla ricerca di sangue.

Mentre si va a dormire, le cimici che si sono nascoste nella zona del letto, da qui il loro nome volgare, escono e pungono soprattutto sulle braccia e sulla schiena.

Le punture sono molto piccole e sono spesso molto ravvicinate ma molti le scambiano per punture di zanzare.

Le punture possono essere quasi impercettibili oppure dare anche molto prurito e fastidiose, infettandosi anche.

Se le punture sono apparse durante la notte e sono molte e vicine lungo le braccia, probabilmente è il caso di iniziare a sospettare la presenza di cimici da ricercare con attenzione sbattendo coperte, cuscini, lenzuola e materassi.

Dove si trovano le cimici

Ci sono diversi posti in cui purtroppo è facile venire a contatto con le cimici dei letti e serve fare molta attenzione perché questi insettini spesso usano borse e valigie come vettori per poi arrivare in casa a far partire una bella infestazione, difficili da combattere per i motivi visti sopra.

Nel caso in cii si dovesse aver a che fare con questi fastidiosi insetti, è sufficiente chiamare la nostra ditta di Disinfestazione Cimici da Letto Nemi.

Zona letto.

Le cimici spesso si trovano nella zona del letto e infatti prendono proprio il nome di cimici dei etti.

Ma va detto che questi piccoli insetti grandi meno di mezzo centimetro spesso si annidano lungo le cuciture del materasso e nelle parti del letto soprattutto se sono in legno come la rete del materasso, il comodino, la testiera ma anche l’armadio.

Anche il muro vicino al letto se presenta crepe e anfratti può esser un buon posto per le cimici.

Strutture ricettive.

Nei posti in cui c’è molto passaggio di viaggiatori spesso si possono trovare le cimici dei letti.

Le strutture ricettive come hotel, alberghi, ostelli, camere in affitto, foresterie, motel, pensioni, bed &breakfast etc.

spesso sono costretti a richiedere un nostro intervento di Disinfestazione Cimici da Letto Nemi che possano essere molto difficili da eliminare se non si utilizzano sistemi e metodi professionali che hanno un’efficacie sicuramente maggiore.

La situazione peggiora se a terra c’è la moquette che è notoriamente molto difficile da tenere pulita e spesso infatti ospita una serie di insetti e infestanti, tra cui le cimi dei letti.

Tutte le strutture ricettive ormai dovrebbero aver tolto la moquette che è davvero lurida al fine di evitare di dover chiamare la nostra ditta di disinfestazione così spesso perché, purtroppo, le cimici sono ostinate da eliminare.

Anche se si eliminano gli insetti adulti, poi ci sono moltissime uova che si schiudono e fanno ripartire tutta l’infestazione da capo perciò è bene sempre rivolgersi a noi esperti per poter neutralizzare anche le uova onde evitare di dover rifare tutto da capo.

Mezzi pubblici.

Anche i mezzi pubblici dove la pulizia e l’aerazione è insufficiente spesso hanno a che fare con le cimici dei letti.

Questi insettini si infilano nell’imbottitura dei sedili e si possono attaccare a borse e zaini per essere trasporti in un altro luogo.

Per tale ragione, sarebbe meglio utilizzare sempre e solo la capelliera anche se si devono percorrere solo brevi tratti.

I mezzi pubblici, soprattutto quelli meno costosi, spesso hanno questo problema per cui è meglio fare attenzione ed evitare di sedersi addirittura.

Mercatini dell’antiquariato.

Chi va e frequenta spesso i mercatini dell’antiquariato sa che spesso ci possono essere le cimici dei letti in abiti e anche mobili di seconda mano.

Per evitare problemi e infestazioni ostinate che diventano difficili da combattere, è opportuno avare ad alta temperatura in lavatrice tutti gli abiti che si prendono al mercatino.

Per quanto riguarda i mobili, questi vanno tenuti fuori all’aria aperta magari con anche qualche insetticida così da uccidere ogni singolo insettino.

Le operazioni di restauro con vernici e altri prodotti chimici possono aiutare a uccidere gli insetti ma non è da considerarsi un intervento sufficiente.

Alcuni suggerimenti utili per evitare l’infestazione

Moltissimi sono i consigli pratici pe evitare il contagio delle cimici dei letti, difficili da riconoscere e molto fastidiose perché l’infestazione riparte non appena si schiudono le uova.

Le recidive sono proprio causate dalle uova: si eliminano gli insetti adulti e sui pensa di aver finito fino a quando le uova si aprono e riparte tutto da capo.

Il sistema migliore per uccidere le uova sono le temperature alte e anche quelle basse.

Per tale motivo, noi della ditta di infestazione consigliamo fortemente di lavare in lavatrice con un programma ad almeno 90° tutto quello che si pensa infetto: coperte, cuscini, vestiti, tappetti, lenzuola, coperte etc.

Chi abita in una zona dove le temperature scendono anche sotto lo zero può sfruttare il meteo atmosferico per le operazioni di disinfestazione; tutto quello che è stato preso di mira dalle cimici va messo fuori all’raia aperta anche per giorni e giorni, notte compresa ovviamente, in modo che il freddo uccida sia gli insetti adulti ma anche le loro uova.

Per evitare che gli insetti si infilino in casa si possono usare repellenti chimici ma anche piante aromatiche che hanno un odore a loro sgradito nonché oli essenziali che hanno lo stesso effetto.

Per richiedere un intervento di Disinfestazione Cimici da Letto Nemi è sufficiente alzare il telefono e contattare la nostra ditta che opera in questo settore ormai da diversi anni sempre con lo scopo di eliminare gli insetti più fastidiosi una volta per tutte.

Da noi il preventivo è sempre garantito e senza alcun impegno.



LINK UTILI

La disinfestazione è definita genericamente come l’insieme di operazioni tendenti alla eliminazione, o per lo meno alla limitazione, dei parassiti (artropodi, muridi e malerbe) e dei loro danni, dalla semplice applicazione di prodotti spray in ambiente domestico, a veri e propri piani di lotta.

Disinfestazione Cimici da Letto Nemi. Preventivo Gratuito. Interventi in Giornata. Specifici sopralluoghi, Tutti i tipi di disinfestazione a Roma.

Chiama Ora
Whatsapp
Email